Game Of Thrones – La HBO conferma che l’ottava sarà l’ultima stagione

La HBO ha risposto finalmente a una domanda che ci ponevamo da tempo. Casey Bloys ha ufficialmente confermato il desiderio dei produttori di Game Of ThronesDavid Benioff e Dan Weiss, di terminare la serie fantasy proprio con l’ottava stagione.

GOT610-007

Bloys al press tour dei Television Critics Association ha dichiarato:

“I produttori avevano già in mente il numero preciso di stagioni che volevano fare per Game Of Thrones. Credetemi se ci fosse stata possibilità, per me si sarebbero potute fare altre 10 stagioni della serie. Ma mi fido ciecamente del loro giudizio, loro meglio di me sanno quando è il momento di portare a termine questo immenso lavoro.”

Sul numero di episodi dell’ottava stagione, che dovrebbe essere composta da solo 6 episodi, Bloys ha detto che non è ancora un numero sicuro, quindi è possibile che il numero di episodi possa pure aumentare. Inoltre, per cavalcare il successo della serie, si è pensato pure a un possibile spin-off dopo la fine della serie madre.

Riguardo questa idea Bloys ha detto:

“Si potrebbe fare, perché no? L’importante è che creativamente parlando sia uno spin off che abbia senso. Stanno iniziando solo ora le riprese della settima stagione, quindi ritengo che sia ancora presto per Benioff e Weiss, cominciare a pensare a questa serie alternativa. Quindi troviamo che sia un idea allettante, ma attualmente non ci sono piani concreti per lo spin off. Intanto pensiamo alla settima stagione e all’incredibile lavoro che si dovrà fare.”

Molte delle riprese della settima stagione sono state rinviate a dopo l’estate, questo significa che vedremo la settima stagione di Game Of Thrones solo la prossima estate e in più, la serie per questo motivo sarà esclusa dalla corsa agli Emmy del prossimo anno. Ma in compenso quest’anno ha battuto un nuovo record, dato che Game Of Thrones è stato candidato a ben 23 Emmy per questa edizione.

Fonte: EW

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Wilfred

Wilfred
Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

tropper

Micronesian Blues – Nuovo drama dai produttori di Banshee

Jonathan Tropper, noto per essere stato il produttore esecutivo e co-creatore di Banshee, e il ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.